Scacchi

Scacchi

domenica 10 settembre 2023

Wikipedia Menu Aggiornamenti : errori da evitare

 


Negli ultimi anni sto trascurando le news nel blog perché mi sto dedicando nel mio tempo libero agli aggiornamenti di Wikipedia .

Sono oltre dieci anni che sono un wikipediano e mi rendo conto che aggiornare Wikipedia non è un'attività facile, vedo spesso errori (che io stesso ho commesso) che sarebbe meglio evitare di fare, per questo motivo voglio mettere la mia esperienza a disposizione di tutti i miei lettori e inserire una serie di post che vogliono essere loro utili in modo che possano, se lo desiderano, essere dei provetti aggiornatori dell'enciclopedia libera .

Elenco articoli:

- Modifica descrizione delle voci (per versione Wikipedia cellulari e tablet)


Nessun commento:

Posta un commento